Anguissa a DAZN: “Con Conte è cambiato tutto!”

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 degli azzurri sul Parma
NAPOLI, ITALY – AUGUST 31: SSC Napoli players celebrating Andre Zambo Anguissa goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 degli azzurri sul Parma: “Ce l’abbiamo fatta tutti insieme. L’atteggiamento cambia tutto: abbiamo iniziato un po’ molli, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio pressando uno contro uno. Ha cambiato la partita, sono molto contento: come ha detto Lukaku i tre punti sono importanti. Conte? Con Conte è cambiato tutto: si fida sempre della sua squadra e dà tutto e noi dobbiamo dare tutto per lui. A livello mentale si vede che ha aggiunto qualcosa al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.