Angelo Di Gennaro: “Post Garcia? Dico Walter Mazzarri a vita!”

Angelo Di Gennaro, comico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Walter Mazzarri, allenatore

“Senza perdere fiato dirò sempre Walter Mazzarri a vita. So che sto fuori dal coro, ma per me sarebbe eccezionale rivedere Mazzarri in panchina. All’epoca avevamo una squadra composta da miracolati con Mazzarri ed arrivammo secondi. Sarei felice per l’uomo, per il professionista perchè ha dato tanto non avendo molto. Oggi potrebbe prendersi una grande soddisfazione guidando una grande squadra perchè il Napoli resta una squadra fortissima con calciatori che non hanno dimenticato come si gioca a calcio. Garcia? Non sono in grado di giudicarlo, ma ho imparato a vedere il calcio e lo spettacolo che ci propone non mi piace”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Stanislav Lobotka racconta con ironia e sincerità il suo rapporto con Antonio Conte, sottolineando la disciplina e la mentalità richiesta dal tecnico del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche del suo recupero dall’infortunio e delle lezioni apprese durante gli allenamenti.

     | Città

Dal 13 al 16 novembre 2025, il Teatro Elicantropo di Napoli ospiterà “Chisciò & Panza”, spettacolo di Rosalba Di Girolamo ed Enzo Attanasio, liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes.

     | Sport

Il presidente del Napoli smentisce le voci sulle dimissioni di Antonio Conte e ribadisce la fiducia nel tecnico.