Angelo Di Gennaro: “Post Garcia? Dico Walter Mazzarri a vita!”

Angelo Di Gennaro, comico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Walter Mazzarri, allenatore

“Senza perdere fiato dirò sempre Walter Mazzarri a vita. So che sto fuori dal coro, ma per me sarebbe eccezionale rivedere Mazzarri in panchina. All’epoca avevamo una squadra composta da miracolati con Mazzarri ed arrivammo secondi. Sarei felice per l’uomo, per il professionista perchè ha dato tanto non avendo molto. Oggi potrebbe prendersi una grande soddisfazione guidando una grande squadra perchè il Napoli resta una squadra fortissima con calciatori che non hanno dimenticato come si gioca a calcio. Garcia? Non sono in grado di giudicarlo, ma ho imparato a vedere il calcio e lo spettacolo che ci propone non mi piace”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.