Angelo Di Gennaro: “Post Garcia? Dico Walter Mazzarri a vita!”

Angelo Di Gennaro, comico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Walter Mazzarri, allenatore

“Senza perdere fiato dirò sempre Walter Mazzarri a vita. So che sto fuori dal coro, ma per me sarebbe eccezionale rivedere Mazzarri in panchina. All’epoca avevamo una squadra composta da miracolati con Mazzarri ed arrivammo secondi. Sarei felice per l’uomo, per il professionista perchè ha dato tanto non avendo molto. Oggi potrebbe prendersi una grande soddisfazione guidando una grande squadra perchè il Napoli resta una squadra fortissima con calciatori che non hanno dimenticato come si gioca a calcio. Garcia? Non sono in grado di giudicarlo, ma ho imparato a vedere il calcio e lo spettacolo che ci propone non mi piace”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport