André Cruz: “Il rientro di Koulibaly darà ancora più fiducia alla squadra. Scudetto? Io ci credo”

L'ex difensore azzurro ha svelato a Radio Goal della sera ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto

André Cruz, ex difensore del Napoli, ha inaugurato, in compagnia del direttore Valter De Maggio, Radio Goal della sera, appuntamento serale con l’informazione sportiva in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Radio Kiss Kiss Napoli. Cruz ha svelato ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto. Di seguito le sue parole:

“Io credo che vada analizzato e apprezzato il percorso di crescita del Napoli che da anni acquista calciatori di valore e questo permette al club azzurro di competere ai piani alti della classifica di Serie A. Il Napoli per credere nello scudetto deve vincere sia contro il Venezia che contro l’Inter. Guai a sottovalutare il Venezia, in Italia lo sappiamo vincere non è mai facile contro nessuno”.

Il comandante – “Il rientro di Kalidou Koulibaly, dopo la Coppa d’Africa, dovrà portare più tranquillità e più fiducia alla squadra. Adesso la mentalità è quella giusta, ma per vincere lo scudetto tutto il gruppo di deve crederci. Vincere il campionato italiano è difficile, ma io ci credo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lautaro Martinez e Pio Esposito commentano la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, della crescita personale e delle prospettive future, anche in chiave Nazionale.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, parla prima della partita contro il Pisa e difende Lautaro Martinez dalle critiche, spiegando il contesto delle ultime prestazioni e sottolineando l’importanza dell’equilibrio nella squadra.

     | Sport

Lautaro Martinez racconta le sue emozioni dopo il gol segnato contro la Lazio e il legame speciale con il pubblico di San Siro.

     | Sport

Nemanja Matić racconta la sua scelta di approdare al Sassuolo, il rapporto con Fabio Grosso, i ricordi con José Mourinho e l’ammirazione per Scott McTominay. Un’intervista esclusiva che svela i motivi dietro le sue decisioni e le sue opinioni sui protagonisti del calcio europeo.