André Cruz: “Il rientro di Koulibaly darà ancora più fiducia alla squadra. Scudetto? Io ci credo”

L'ex difensore azzurro ha svelato a Radio Goal della sera ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto

André Cruz, ex difensore del Napoli, ha inaugurato, in compagnia del direttore Valter De Maggio, Radio Goal della sera, appuntamento serale con l’informazione sportiva in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Radio Kiss Kiss Napoli. Cruz ha svelato ciò che serve al Napoli per vincere lo scudetto. Di seguito le sue parole:

“Io credo che vada analizzato e apprezzato il percorso di crescita del Napoli che da anni acquista calciatori di valore e questo permette al club azzurro di competere ai piani alti della classifica di Serie A. Il Napoli per credere nello scudetto deve vincere sia contro il Venezia che contro l’Inter. Guai a sottovalutare il Venezia, in Italia lo sappiamo vincere non è mai facile contro nessuno”.

Il comandante – “Il rientro di Kalidou Koulibaly, dopo la Coppa d’Africa, dovrà portare più tranquillità e più fiducia alla squadra. Adesso la mentalità è quella giusta, ma per vincere lo scudetto tutto il gruppo di deve crederci. Vincere il campionato italiano è difficile, ma io ci credo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Carlos Augusto dell’Inter parla dell’importanza della sfida contro la Juventus, dell’umore nello spogliatoio e dell’arrivo di un nuovo compagno di squadra, sottolineando la voglia di riscatto e la competitività della Serie A.

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.