Ancora McTominay, il Napoli vince 0-1 a Monza

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of Napoli scores goal during the Serie A match between Monza and Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli vince 1-0 a Monza in un anticipo della 33/a giornata di serie A che per come si era messo poteva riservare brutte sorprese. Gli azzurri hanno faticato all’inizio contro la retroguardia dei brianzoli, trovando solo un paio di occasioni con McTominay e Rrahmani, e il primo tempo si è concluso senza reti. A metà ripresa il Napoli ha accelerato e dopo una chance per Politano ha trovato il vantaggio con un colpo di testa dello scozzese al 27′. In attesa di Bologna-Inter di domani, la squadra di Conte ha agganciato i nerazzurri a 71 punti.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.