Ancora McTominay, il Napoli vince 0-1 a Monza

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of Napoli scores goal during the Serie A match between Monza and Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli vince 1-0 a Monza in un anticipo della 33/a giornata di serie A che per come si era messo poteva riservare brutte sorprese. Gli azzurri hanno faticato all’inizio contro la retroguardia dei brianzoli, trovando solo un paio di occasioni con McTominay e Rrahmani, e il primo tempo si è concluso senza reti. A metà ripresa il Napoli ha accelerato e dopo una chance per Politano ha trovato il vantaggio con un colpo di testa dello scozzese al 27′. In attesa di Bologna-Inter di domani, la squadra di Conte ha agganciato i nerazzurri a 71 punti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Durante una trasmissione televisiva, Alessandro Del Piero e Beppe Bergomi hanno avuto un acceso confronto riguardo alla forza dell’Inter nel campionato di Serie A.