Ancelotti: “Vinicius jr sarà titolare col Girona!” Nel mirino la gara di Champions contro il Napoli

Vinicius jr tornerà a giocare dal primo minuto con il Real Madrid nella gara in trasferta contro la capolista Girona
Vinicius Jr (Getty Images)

Vinicius jr tornerà a giocare dal primo minuto con il Real Madrid. Ad annunciarlo è Carlo Ancelotti alla vigilia della delicata sfida delle “merengues” in casa del Girona, attualmente e sorprendentemente in testa alla classifica della Liga. Nelle ultime settimane il Real Madrid ha dovuto fare a meno della stella brasiliana, alle prese con un infortunio. Nell’ultimo match, l’esterno offensivo brasiliano è tornato a disposizione del proprio allenatore e domani sarà titolare come annunciato dal tecnico di Reggiolo: “Vinicius sta bene, giocherà dall’inizio e poi vedremo quanti minuti potrà durare. Penso che possa durare 90 minuti, dipende da cosa gli chiederò di fare. Vediamo quanto potrà durare. Lo vedo molto bene, è completamente guarito. Non cambieremo il sistema. Come in tutti i giochi, ci sono dettagli che possono essere leggermente modificati per avere più successo e più solidità”. Novità, in conferenza stampa, sono arrivate anche a riguardo di un altro illustre infortunato, David Alaba, che però pare essere già vicino al recupero. Su di lui Carlo Ancelotti si è espresso così: “Non è niente di serio, solo un piccolo fastidio. Proveremo a recuperarlo per la partita di Champions League di martedì col Napoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.