Amrabat, l’ex allenatore alla Fiorentina: “Perfetto per il Napoli”

Gabriele Pin, ex allenatore di Amrabat alla Fiorentina, ai nostri microfoni: “Parliamo di uno dei mediani più interessanti di tutto il campionato. Ha delle caratteristiche che possono essere funzionali in determinati sistemi di gioco. Ha grande agonismo, resistenza, forza, irruenza. Al suo fianco ha bisogno di un centrocampista tecnico. Al Verona aveva ad esempio Veloso. E’ un gran lavoratore, un bravissimo ragazzo: ha tutte le qualità per far bene. E’ molto bravo a rubar palla e a far ripartire. Sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli. Spalletti saprà indirizzare la sua esuberanza agonistica, agli azzurri manca un calciatore proprio con le sue caratteristiche”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.