Amrabat, l’ex allenatore alla Fiorentina: “Perfetto per il Napoli”

Gabriele Pin, ex allenatore di Amrabat alla Fiorentina, ai nostri microfoni: “Parliamo di uno dei mediani più interessanti di tutto il campionato. Ha delle caratteristiche che possono essere funzionali in determinati sistemi di gioco. Ha grande agonismo, resistenza, forza, irruenza. Al suo fianco ha bisogno di un centrocampista tecnico. Al Verona aveva ad esempio Veloso. E’ un gran lavoratore, un bravissimo ragazzo: ha tutte le qualità per far bene. E’ molto bravo a rubar palla e a far ripartire. Sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli. Spalletti saprà indirizzare la sua esuberanza agonistica, agli azzurri manca un calciatore proprio con le sue caratteristiche”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.