Amrabat, l’ex allenatore alla Fiorentina: “Perfetto per il Napoli”

Gabriele Pin, ex allenatore di Amrabat alla Fiorentina, ai nostri microfoni: “Parliamo di uno dei mediani più interessanti di tutto il campionato. Ha delle caratteristiche che possono essere funzionali in determinati sistemi di gioco. Ha grande agonismo, resistenza, forza, irruenza. Al suo fianco ha bisogno di un centrocampista tecnico. Al Verona aveva ad esempio Veloso. E’ un gran lavoratore, un bravissimo ragazzo: ha tutte le qualità per far bene. E’ molto bravo a rubar palla e a far ripartire. Sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli. Spalletti saprà indirizzare la sua esuberanza agonistica, agli azzurri manca un calciatore proprio con le sue caratteristiche”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra riduzione del monte ingaggi, ringiovanimento della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti. Ecco le sue riflessioni sulle strategie della società e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento difficile della squadra partenopea e riflettere sul futuro di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Città, Politica