Amrabat, l’ex allenatore alla Fiorentina: “Perfetto per il Napoli”

Gabriele Pin, ex allenatore di Amrabat alla Fiorentina, ai nostri microfoni: “Parliamo di uno dei mediani più interessanti di tutto il campionato. Ha delle caratteristiche che possono essere funzionali in determinati sistemi di gioco. Ha grande agonismo, resistenza, forza, irruenza. Al suo fianco ha bisogno di un centrocampista tecnico. Al Verona aveva ad esempio Veloso. E’ un gran lavoratore, un bravissimo ragazzo: ha tutte le qualità per far bene. E’ molto bravo a rubar palla e a far ripartire. Sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli. Spalletti saprà indirizzare la sua esuberanza agonistica, agli azzurri manca un calciatore proprio con le sue caratteristiche”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.