Amelia: “Se il Napoli batte il Milan avrà un propellente incredibile per vincere lo scudetto”

Amelia: "L'ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. "

Marco Amelia, campione del Mondo in Germania nel 2006, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida scudetto di domenica sera tra il Napoli ed il Milan rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Milan vale tantissimo, una vittoria azzurra sarebbe un propellente incredibile soprattutto per alimentare i sogni scudetto del Napoli, si tratta di uno scontro diretto. Varrà tantissimo. Un pareggio favorirebbe l’Inter e la Juventus. La corsa però è a quattro.

L’ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. Quando sei in campo li senti a due metri. Questa partita dimostrerà che l’ambiente Napoli è maturo per lo scudetto”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giorgio Martino racconta l’emozione del celebre gol di Maradona contro l’Inghilterra, che commentò da telecronista, riflettendo sull’unicità del campione argentino e sul valore simbolico di quell’evento, a 40 anni di distanza.

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Ivan Zazzaroni ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli il celebre gol della Mano de Dios, a quarant’anni dall’evento che ha segnato la storia del calcio e dell’Argentina.

     | Sport

Un viaggio tra emozioni, ricordi e aneddoti inediti sul leggendario Diego Armando Maradona, raccontati da chi gli è stato vicino, durante una puntata speciale di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli e amico di Diego Armando Maradona, racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le emozioni vissute in campo durante il celebre Argentina-Inghilterra del 1986, a 40 anni da quell’indimenticabile partita.