Amelia: “Se il Napoli batte il Milan avrà un propellente incredibile per vincere lo scudetto”

Amelia: "L'ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. "

Marco Amelia, campione del Mondo in Germania nel 2006, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida scudetto di domenica sera tra il Napoli ed il Milan rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Milan vale tantissimo, una vittoria azzurra sarebbe un propellente incredibile soprattutto per alimentare i sogni scudetto del Napoli, si tratta di uno scontro diretto. Varrà tantissimo. Un pareggio favorirebbe l’Inter e la Juventus. La corsa però è a quattro.

L’ambiente del Maradona è bello, ma agli avversari incute timore, anche se gli spalti sono distanti. Quando sei in campo li senti a due metri. Questa partita dimostrerà che l’ambiente Napoli è maturo per lo scudetto”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni