Ambasciatore italiano a Londra: “Tifo Napoli. Attendiamo notizie ufficiali legate alla deroga del governo inglese”

Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono tifoso del Napoli da quando sono nato e ho continuato ad esserlo. Deroga del governo inglese? Non ho ancora notizie ufficiali su questo. Spero possano giocare, sarebbe giusto cosi. Attendiamo. Ci tengo a precisare che noi non siamo stati direttamente coinvolti in questo. Il tutto è arrivato tramite l’Uefa, io mi sono limitato a leggere le notizie sugli organi di stampa. Ci sono dei controlli per arrivare qui e chi è doppiamente vaccinato può entrare e fare un tampone ovviamente dall’esito negativo. Deve dimostrare di aver concluso il ciclo vaccinale. Non c’è obbligo di isolamento, ma bisogna dimostrare di aver fatto la doppia dose di vaccino”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.