Ambasciatore italiano a Londra: “Tifo Napoli. Attendiamo notizie ufficiali legate alla deroga del governo inglese”

Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono tifoso del Napoli da quando sono nato e ho continuato ad esserlo. Deroga del governo inglese? Non ho ancora notizie ufficiali su questo. Spero possano giocare, sarebbe giusto cosi. Attendiamo. Ci tengo a precisare che noi non siamo stati direttamente coinvolti in questo. Il tutto è arrivato tramite l’Uefa, io mi sono limitato a leggere le notizie sugli organi di stampa. Ci sono dei controlli per arrivare qui e chi è doppiamente vaccinato può entrare e fare un tampone ovviamente dall’esito negativo. Deve dimostrare di aver concluso il ciclo vaccinale. Non c’è obbligo di isolamento, ma bisogna dimostrare di aver fatto la doppia dose di vaccino”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.