Ambasciatore italiano a Londra: “Tifo Napoli. Attendiamo notizie ufficiali legate alla deroga del governo inglese”

Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono tifoso del Napoli da quando sono nato e ho continuato ad esserlo. Deroga del governo inglese? Non ho ancora notizie ufficiali su questo. Spero possano giocare, sarebbe giusto cosi. Attendiamo. Ci tengo a precisare che noi non siamo stati direttamente coinvolti in questo. Il tutto è arrivato tramite l’Uefa, io mi sono limitato a leggere le notizie sugli organi di stampa. Ci sono dei controlli per arrivare qui e chi è doppiamente vaccinato può entrare e fare un tampone ovviamente dall’esito negativo. Deve dimostrare di aver concluso il ciclo vaccinale. Non c’è obbligo di isolamento, ma bisogna dimostrare di aver fatto la doppia dose di vaccino”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.