Alvino: “Procuratori? Basta! Succede solo a Napoli, anche De Laurentiis è colpevole”

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal a proposito delle parole del procuratore di Kvaratskhelia ai media georgiani e la risposta di Victor Osimhen:

“Non ne posso più di questi procuratori e ci mette tutti nel calderone. Quello che accade a Napoli non accade altrove, c’è responsabilità della società. In altri lidi non esiste che il procuratore di un giocatore rompa le scatole ad altri calciatori. Non ne posso più di questi procuratori che sparano sulle società o parlano di altri calciatori. De Laurentiis tarda nell’intervenire con forza in questo che sta accadendo, perché è una polveriera. Alimentata stavolta non da un tesserato del Napoli ma da due procuratori. Per me sbaglia l’agente di Kvara, ma ritengo spropositata poi la reazione di Osimhen e del suo procuratore. Una situazione kafkiana e il Napoli subisce questa situazione. De Laurentiis è colpevolmente in ritardo nel non intervenire. Io spero che il Napoli in un futuro contratto obblighi i procuratori a stare in silenzio”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.