Alvino: “Procuratori? Basta! Succede solo a Napoli, anche De Laurentiis è colpevole”

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal a proposito delle parole del procuratore di Kvaratskhelia ai media georgiani e la risposta di Victor Osimhen:

“Non ne posso più di questi procuratori e ci mette tutti nel calderone. Quello che accade a Napoli non accade altrove, c’è responsabilità della società. In altri lidi non esiste che il procuratore di un giocatore rompa le scatole ad altri calciatori. Non ne posso più di questi procuratori che sparano sulle società o parlano di altri calciatori. De Laurentiis tarda nell’intervenire con forza in questo che sta accadendo, perché è una polveriera. Alimentata stavolta non da un tesserato del Napoli ma da due procuratori. Per me sbaglia l’agente di Kvara, ma ritengo spropositata poi la reazione di Osimhen e del suo procuratore. Una situazione kafkiana e il Napoli subisce questa situazione. De Laurentiis è colpevolmente in ritardo nel non intervenire. Io spero che il Napoli in un futuro contratto obblighi i procuratori a stare in silenzio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund, reduce dal gol con la Danimarca, si è presentato subito al primo allenamento con il Napoli senza prendersi pause. L’attaccante è pronto a integrarsi nella squadra e a seguire le indicazioni di Conte.

     | Sport

Analisi delle scelte di formazione di Antonio Conte per le prossime sfide del Napoli contro Fiorentina e Manchester City.

     | Sport

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center in vista del match contro la Fiorentina, con il rientro dei nazionali e il primo allenamento di Hojlund.