Alvino: “Il Napoli non ha subito nulla ieri! Vi ricordo che con Spalletti perse in EL contro lo Spartak Mosca”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carlo Alvino, giornalista

“Lo spettacolo di una partita arriva quando entrambe le squadre giocano in maniera bella, d’attacco, con la voglia di occupare lo spazio degli avversari, come spesso accade in Champions ed in Premier League. Ieri l’Union Berlino ha giocato uomo su uomo, il Napoli non ha subito nulla. L’Union Berlino ha fatto solo un tiro in porta e non ha segnato, l’ha voluta mettere sulla fisicità. Poi appena è calato l’Union è arrivata la giocata funambolica di Kvaratskhelia e la bravura di un altro calciatore che è lì per fare il centravanti che è Raspadori. Il Napoli di Spalletti, il primo anno, perse in Europa League contro lo Spartak Mosca. Anche per Spalletti ci volle tempo per portare il Napoli così in alto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.