Alvino fa i nomi: “Il podio dei tre anti Napoli dichiarati. Uno è Staffelli…”

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Lecce sarà carico a pallettoni, al Via del Mare quest’anno non ha mai perso. E’ una squadra che ha perso immeritatamente a Torino, l’arbitraggio è stato favorevole alla Juventus. Conosco bene l’ambiente pugliese e non ti stendono nessun tappeto rosso, anzi, tutt’altro. Il Napoli è più forte rispetto al Lecce e gode dei favori del pronostico. Siamo solo all’inizio, aiutiamo il Napoli, aiutiamo Garcia, palesiamo il nostro amore per il Napoli. Ho fatto il podio di tre anti Napoli dichiarati, uno si chiama Staffelli, l’altro si chiama Gravina ed il terzo si chiama Akatugba”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Venerato svela su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli sull’arrivo di Allegri al Napoli e le strategie di mercato del club partenopeo. Focus su Gila, Rafa Marin e le possibili uscite di De Bruyne e Lukaku.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della programmazione della società, del possibile arrivo di Ghila e del paragone tra Maradona e Messi.

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.