Alvino: “Due nomi, per l’anno prossimo, nella testa di De Laurentiis”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carlo Alvino, giornalista

“Dovesse essere Mazzarri il nuovo allenatore del Napoli dico viva Mazzarri, siamo tutti con Mazzarri. La scelta del presidente, qualunque dovesse essere, è fatta dalla società e se c’è la voglia di continuare a stare vicino a questo sentimento allora si farà blocco con Mazzarri e si proverà ad andare avanti. In tutto questo marasma generale non bisogna dimenticare che il Napoli, se finisse oggi il campionato, sarebbe in Champions League. Per l’anno prossimo ci sono due allenatori che piacciono molto a De Laurentiis e che potrebbero aver già sentito il presidente: si tratta di Raffaele Palladino e di Francesco Farioli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.