Alvino: “Di Lorenzo è incedibile per il Napoli, rischia la tribuna! Pieni poteri a Conte, Manna e Oriali: ecco il perché…”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Dopo 19 anni di presidenza siamo di fronte ad una rivoluzione: De Laurentiis delega tutta la gestione sportiva della squadra a Manna, Conte e Oriali perché si occuperà del nuovo centro sportivo con 12 campi e dello stadio. Conte vuole giocatori utili e funzionali a quello che è il suo gioco. Manna? Il suo lavoro in questi giorni è un lavoro straordinario, con Conte cammina a braccetto come poche volte si vede tra allenatore e direttore sportivo: questa comunione di intenti farà solo il bene del Napoli.
Di Lorenzo? La sacralità del contratto non va neanche lontanamente messa in discussione. Di Lorenzo è un calciatore incedibile in quanto sotto contratto, la famosa frase post Empoli “siete tutti cedibili” nasce dal tifoso De Laurentiis dopo la delusione. Non c’è alternativa il giocatore rimane a Napoli: se non si dovesse trovare una soluzione il club azzurro potrebbe arrivare anche a mettere il giocatore in tribuna. Il costo del cartellino di Di Lorenzo è di 60 milioni di euro, la corte spietata di Giuntoli ha infastidito molto la società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Giovanni Di Lorenzo dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo e l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo dal ritiro del Napoli tra entusiasmo, lavoro e nuovi arrivi. Il capitano parla di Conte, della voglia di difendere lo Scudetto e dell’impatto di De Bruyne.