Alvino denuncia: “Contrariamente a quanto comunicato trasferta di Bergamo vietata ai residenti in Campania”

Il collega di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha denunciato un'anomalia riguardo la vendita dei biglietti per il settore ospiti in Atalanta..

“Contrariamente a quanto comunicato, al momento non è consentito ai residenti in Campania l’acquisto dei biglietti settore ospiti per Atalanta-Napoli di domenica prossima”. Lo sottolinea Carlo Alvino, che su Twitter ricorda l’anomalia per la gara di Bergamo dopo la messa in vendita dei tagliandi per il settore ospiti.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle