Alvino: “Conferenze ad personam? In casa propria decide il Napoli”

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Carlo Alvino, giornalista

“Nel Napoli c’è un nervosismo evidente. E’ un peccato, ma mi rendo conto che le aspettative erano diverse per tutti. Il malumore nasce perchè non si riesce a tener fede alle aspettative però a volte può succedere che si trasformi tutto in energia positiva in campo. Garcia deve rigettare con forza le critiche che gli sono arrivate. Onestamente non ci sono state offese da parte dei colleghi a Garcia. Non ho trovato nella critica feroce che i giornalisti hanno mosso nei confronti di Garcia delle offese. Conferenze ad personam? Decide il Napoli a casa propria, poi se mi invitano sono io a decidere se andare o meno. Centravanti a Verona? Nella logica del 4-3-3 dico che giocherà Simeone che è animato dal furore di essere l’ex di turno. Così come giocherà Cajuste al posto di Anguissa. Al 100% scenderà in campo dal 1′ Mario Rui in difesa. Domani non c’è partita, vedrete!”

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.