Altafini: “Osimhen diventerà fortissimo. Milan favorito dal non giocare le coppe europee”

Josè Altafini ai microfoni di Radio Goal

Josè Altafini, ex attaccante brasiliano naturalizzato italiano che ha vestito la maglia del Napoli dal 1965 al 1972, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto e di Osimhen. Di seguito le sue considerazioni:

“I favoriti restano Inter, Milan e Napoli. Speriamo che la questione coppe europee non porti stanchezza o qualche infortunio. Sicuramente il Milan ha il piccolo vantaggio di non avere la Champions. L’Inter fortunatamente ha una panchina lunga.”

“E’ importante che il Napoli abbia la miglior difesa, però c’è rammarico per le sconfitte in casa con squadre piccole, con quei punti in più si era primi da soli.”

“Osimhen può diventare un ottimo attaccante. Abbiamo l’esempio di Leao che negli scorsi anni sembrava svogliato e ora sembra maturato, penso che anche l’attaccante del Napoli possa migliorare ancora di più.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali