Altafini: “Osimhen diventerà fortissimo. Milan favorito dal non giocare le coppe europee”

Josè Altafini ai microfoni di Radio Goal

Josè Altafini, ex attaccante brasiliano naturalizzato italiano che ha vestito la maglia del Napoli dal 1965 al 1972, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto e di Osimhen. Di seguito le sue considerazioni:

“I favoriti restano Inter, Milan e Napoli. Speriamo che la questione coppe europee non porti stanchezza o qualche infortunio. Sicuramente il Milan ha il piccolo vantaggio di non avere la Champions. L’Inter fortunatamente ha una panchina lunga.”

“E’ importante che il Napoli abbia la miglior difesa, però c’è rammarico per le sconfitte in casa con squadre piccole, con quei punti in più si era primi da soli.”

“Osimhen può diventare un ottimo attaccante. Abbiamo l’esempio di Leao che negli scorsi anni sembrava svogliato e ora sembra maturato, penso che anche l’attaccante del Napoli possa migliorare ancora di più.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

San Siro ospita l’ultima del girone d’andata: il Milan cerca punti per avvicinarsi alla vetta, il Genoa prova a fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l’assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, analizza le soglie punti necessarie per Champions e scudetto, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione.

     | Sport

Il tecnico rossonero fornisce aggiornamenti sugli infortuni e le condizioni dei giocatori alla vigilia della sfida contro il Cagliari.

     | Sport

Il centrocampista croato del Milan si racconta in un’intervista al Corriere delle Sera, parlando della sua infanzia, dei sogni e delle sfide affrontate nella sua carriera.