Altafini: “Osimhen diventerà fortissimo. Milan favorito dal non giocare le coppe europee”

Josè Altafini ai microfoni di Radio Goal

Josè Altafini, ex attaccante brasiliano naturalizzato italiano che ha vestito la maglia del Napoli dal 1965 al 1972, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto e di Osimhen. Di seguito le sue considerazioni:

“I favoriti restano Inter, Milan e Napoli. Speriamo che la questione coppe europee non porti stanchezza o qualche infortunio. Sicuramente il Milan ha il piccolo vantaggio di non avere la Champions. L’Inter fortunatamente ha una panchina lunga.”

“E’ importante che il Napoli abbia la miglior difesa, però c’è rammarico per le sconfitte in casa con squadre piccole, con quei punti in più si era primi da soli.”

“Osimhen può diventare un ottimo attaccante. Abbiamo l’esempio di Leao che negli scorsi anni sembrava svogliato e ora sembra maturato, penso che anche l’attaccante del Napoli possa migliorare ancora di più.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.