Altafini: “Napoli-Juventus? Partita da 1X. Neres è un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Ecco chi scelgo…”

Josè Altafini, ex calciatore

Jose Altafini, ex calciatore di Napoli e Juventus ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it: “Napoli-Juventus sarà una bella partita ed è chiaro che chi vince ha un grosso vantaggio. Il Napoli però non deve preoccuparsi dei bianconeri, il vero problema degli azzurri sarà l’Inter fino al termine della stagione. Il club di De Laurentiis sta facendo molto bene, nell’ambiente c’è grande entusiasmo e ovviamente c’è tanto merito di Conte che è un gran lavoratore. Il mister ha lavorato in Inghilterra, conosce molti giocatori ed è determinante nelle trattative, anche questo ti aiuta ad essere grande. Neres? Non lo conoscevo ma è fantastico, un vero brasiliano. Lukaku o Vlahovic? Prendo Lukaku tutta la vita! Conte ha ragione, fa reparto da solo, aiuta i compagni, fa salire la squadra ed è anche determinante con i suoi gol. Sabato al Maradona il Napoli ha un grande vantaggio per il fatto che gioca in casa, con la Juventus sarà una partita da 1X.
Lo scudetto? È presto, date retta a Conte, la stagione è ancora molto lunga”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita della Juventus contro la Fiorentina.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante gli impegni con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita contro la Fiorentina. L’allenatore Luciano Spalletti sta considerando diverse opzioni tattiche per sopperire all’eventuale assenza del centravanti.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.