Altafini: “Il Napoli in lotta per lo scudetto ma dipende tutto dall’andamento dell’Inter”

Le dichiarazioni di José Altafini, intervenuto microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto José Altafini, ex di Milan, Napoli e Juventus ed, in seguito, noto commentatore televisivo.
Queste le sue dichiarazioni.

NAPOLI NELLA LOTTA SCUDETTO – “E’ una squadra che gioca bene ma bisogna vedere l’Inter come va avanti perché, se continua così e mantiene questo vantaggio, sarà difficile riprenderla. Peccato per il Napoli che ha perso molti punti in casa contro squadre piccole. Adesso, avrebbe 6 punti in più.“.

IMPORTANZA DEL MIGLIOR OSIMHEN – “Penso che sia veramente un giocatore importante. Cambia il volto della squadra che può produrre molto di più perché fa la differenza“.

VLAHOVIC – “E’ un giocatore che cambia volto alla squadra. Se si guardano i gol che ha fatto negli ultimi tempi, farà grandi cose alla Juventus. Sarà un brutto pensiero per il Milan e per il Napoli“.

ATALANTA – “Ultimamente, sta avendo un po’ troppi alti e bassi. In più, ha anche venduto Gosens all’Inter rinforzandola“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Al termine del match contro il Parma il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio “Maradona” per rispondere alle domande della stampa