| Sport
Dan Ndoye ha scelto il Nottingham Forest. Intanto a Ischia, De Laurentiis, Conte e il ds Manna pianificano il dopo-Ndoye: nel mirino ci sono Raheem Sterling e Jack Grealish.
Il Comune di Napoli ha emesso un avviso di allerta meteo di livello giallo per lunedì 28 luglio 2025, dalle ore 9:00 alle 23:59. Durante questo periodo, sono previsti locali rovesci e temporali, talvolta di moderata intensità. Per garantire la sicurezza dei cittadini, saranno chiusi i parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli. Inoltre, l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine sarà interdetto.
Secondo la Protezione Civile della Regione Campania, le precipitazioni attese saranno caratterizzate da rapidità di evoluzione, potendo risultare molto intense anche in brevi periodi. Durante i temporali, sono possibili grandinate, fulmini e raffiche di vento. Le zone interessate dall’allerta includono:
La Protezione Civile sottolinea il rischio idrogeologico associato a tali fenomeni. Tra le principali conseguenze possibili si segnalano:
Si raccomanda alla cittadinanza di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami o altri elementi. È consigliabile assicurare o rimuovere oggetti mobili da finestre e balconi e limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari.
In caso di forti raffiche di vento, è importante:
In caso di fenomeni idrogeologici rilevanti:
| Sport
| Sport
Primo Piano | Sport
Primo Piano | Sport
Primo Piano | Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633