Allenamento SSC Napoli: Alex Meret va ko, c’è frattura metatarso!

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli alla vigilia del match contro l’Inter in programma domani allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il gruppo è stato impegnato in una fase di attivazione e successivamente in un lavoro tecnico-tattico. Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli e discusso i cambiamenti nel ruolo del portiere moderno, sottolineando le nuove esigenze tecniche richieste ai numeri uno delle grandi squadre.

     | Sport

Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, conferma in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli che il calciatore è vicino al rinnovo con il Napoli. L’accordo è praticamente raggiunto: manca solo la firma. Spinazzola ha scelto Napoli nonostante offerte più alte da altri club.

     | Sport

Luigi Sepe racconta Mario Gila, difensore della Lazio, e analizza le prospettive di mercato tra Lazio e Napoli. Un approfondimento sulle qualità del giocatore e sulle strategie delle due società.

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.