Allenamento SSC Napoli: Alex Meret va ko, c’è frattura metatarso!

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli alla vigilia del match contro l’Inter in programma domani allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il gruppo è stato impegnato in una fase di attivazione e successivamente in un lavoro tecnico-tattico. Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.