Allenamento Napoli, Spalletti concede un giorno di riposo ai suoi uomini

Da domani gli azzurri inizieranno la preparazione al match contro il Verona

Allenamento Napoli – Dopo la gara con il Milan e la seduta di ieri, Luciano Spalletti ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini. Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Da domani gli azzurri inizieranno la preparazione al match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Fiorentina rende omaggio al presidente Commisso nella prima partita dopo la sua scomparsa, tra iniziative in campo, messaggi della Curva Fiesole e la presenza della famiglia.

     | Sport

Le parole di Cesc Fabregas dopo il successo del Como contro il Torino: fiducia nel gruppo, attenzione al percorso e alla crescita dei giovani.