Allenamento Napoli: Spalletti concede un giorno di riposo agli azzurri

Da domani gli azzurri inizieranno a preparare il match contro il Milan

Allenamento Napoli – Dopo la cocente sconfitta subita ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli, quest’oggi Luciano Spalletti ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini. Il Napoli, dunque, riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Da domani gli azzurri inizieranno a preparare il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.