Allenamento Napoli: Spalletti concede un giorno di riposo agli azzurri

Da domani gli azzurri inizieranno a preparare il match contro il Milan

Allenamento Napoli – Dopo la cocente sconfitta subita ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli, quest’oggi Luciano Spalletti ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini. Il Napoli, dunque, riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Da domani gli azzurri inizieranno a preparare il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como torna al successo con un netto 3-0 sul Lecce, grazie a una prestazione superlativa di Nico Paz. La partita è stata caratterizzata da polemiche per il primo gol e l’espulsione di Di Francesco.

     | Sport

Il tecnico del Cagliari commenta il successo in rimonta contro il Torino e guarda al futuro con fiducia.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.