Allenamento Napoli: Spalletti concede 2 giorni di riposo agli azzurri

Gli azzurri riprenderanno mercoledì gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno

Allenamento Napoli – Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per lo Stage della Nazionale a Coverciano e la pausa di campionato. La Serie A riprenderà domenica 6 febbraio con Venezia-Napoli, 24esima giornata.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Sport, Sport>Calcio

Ciccio Graziani, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, commenta la prima giornata di Serie A: la Roma di Gasperini, i giovani emergenti come Lulli e Vergara, e le nuove polemiche arbitrali legate al VAR.

 Ultime Sport    | Sport, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Sport, Sport>Calcio

Diego Armando Maradona Jr. analizza a Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri contro il Genoa, tra difficoltà iniziali, segnali di crescita e l’impatto decisivo dei cambi.

 Ultimissime    | Calcio, Sport