Allenamento Napoli: risentimento per Lozano

Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center in vista del prossimo impegno di campionato con l'Atalanta
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 28: Eljif Elmas , Stanislav Lobotka of Napoli during a training session on February 28, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione di possesso palla. Successivamente partita a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura di seduta con sviluppi offensivi e conclusioni in porta. Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto lavoro differenziato per un risentimento. Assente Osimhen in permesso concesso dalla Società.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta dall’Athletic Bilbao, perdendo 2-3 in casa nonostante il vantaggio iniziale di Scamacca.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.