Allenamento Napoli, prosegue la preparazione al match contro la Juventus

La squadra si è allenata sui campi 2 e 3

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con torello. Successivamente lavoro tecnico e lavoro di resistenza alla velocità. Chiusura con seduta tecnico tattica.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.

     | Sport

La Cremonese espugna il Dall’Ara con una doppietta di Vardy e un gol di Payero, interrompendo la serie positiva del Bologna.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dell’importanza del confronto con i tifosi e della necessità di reagire con determinazione nelle prossime partite.