Allenamento Napoli: Kvaraskhelia salta l’Atalanta

Kvicha Kvaraskhelia non ci sarà a Bergamo. Il calciatore georgiano salterà la gara contro l'Atalanta in programma domani alle 18
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during the UEFA Champions League group A match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 1, 2022 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata del campionato di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli e discusso i cambiamenti nel ruolo del portiere moderno, sottolineando le nuove esigenze tecniche richieste ai numeri uno delle grandi squadre.

     | Sport

Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, conferma in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli che il calciatore è vicino al rinnovo con il Napoli. L’accordo è praticamente raggiunto: manca solo la firma. Spinazzola ha scelto Napoli nonostante offerte più alte da altri club.

     | Sport

Luigi Sepe racconta Mario Gila, difensore della Lazio, e analizza le prospettive di mercato tra Lazio e Napoli. Un approfondimento sulle qualità del giocatore e sulle strategie delle due società.

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.