Allenamento Napoli: Kvaraskhelia salta l’Atalanta

Kvicha Kvaraskhelia non ci sarà a Bergamo. Il calciatore georgiano salterà la gara contro l'Atalanta in programma domani alle 18
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli during the UEFA Champions League group A match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 1, 2022 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata del campionato di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.