Allenamento Napoli, il report: Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Terapie per Malcuit

Inizia la preparazione degli azzurri al match di domenica contro la Lazio

Allenamento Napoli – Dopo la gara col Barcellona, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Inizia la preparazione degli azzurri al match contro la Lazio in programma domenica all’Olimpico alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Il gruppo che è sceso in campo ha svolto defaticante in palestra. Il resto della squadra ha svolto lavoro di potenza aerobico, combinazioni con conclusioni in porta ed esercitazione tecnico tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Lozano, Anguissa e Lobotka lavoro personalizzato in campo. Terapie per Malcuit.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.