Allenamento Napoli, il report: terapie per Fabian Ruiz e Koulibaly

Il Napoli si allena in vista della sfida di domani contro lo Spezia

Allenamento Napoli – Seduta mattinata per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45 per la 19esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro su palle inattive, possesso palla e lavoro tattico. Fabian e Koulibaly hanno svolto terapie e lavoro personalizzato in campo mentre Osimhen ha svolto personalizzato in campo. Assente Lorenzo Insigne a causa della positività al Covid-19.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.