Allenamento Napoli, il report: terapie e lavoro in palestra per Tuanzebe

Allenamento mattutino per gli azzurri in vista del match di domani contro il Venezia

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Venezia in programma domani allo Stadio Pier Luigi Penzo alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente seduta tattica ed esercitazioni su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atletico Madrid mostra interesse per Ademola Lookman dell’Atalanta, mentre Napoli e Atalanta si sfidano per l’attaccante Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Sam Beukema dal Bologna, che ha già individuato in Martin Vitik il suo sostituto.

     | Sport

L’attaccante italiano è prossimo a lasciare il Besiktas per unirsi al club rossoblù, con un contratto annuale e opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.