Allenamento Napoli, il report: terapie e lavoro in palestra per Tuanzebe

Allenamento mattutino per gli azzurri in vista del match di domani contro il Venezia

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Venezia in programma domani allo Stadio Pier Luigi Penzo alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente seduta tattica ed esercitazioni su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra. Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.

     | Sport

Panoramica completa sulle probabili formazioni della 21ª giornata di Serie A, tra turnover, assenze, rientri e prime indicazioni dai campi in vista di un weekend senza respiro.