Allenamento Napoli, il report: seduta personalizzata per Fabian Ruiz

Seduta mattutina per gli azzurri all’SSC Napoli Konami Training Center

Allenamento Napoli – Dopo il pareggio di ieri allo Juventus Stadium, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica alle ore 16.30.

Il report dell’allenamento

Coloro che sono andati in campo dall’inizio a Torino hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa allenamento personalizzato in campo. Anche Fabian Ruiz ha svolto seduta personalizzata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo il pareggio tra Juventus e Lecce, Falcone e Ramadani hanno commentato la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza del gruppo e la maturità raggiunta.

     | Sport

L’Atalanta supera la Roma con un gol di Scalvini, rendendo amaro il ritorno di Gasperini a Bergamo.

     | Sport

Informazioni su orario, canali TV e streaming per la partita Lazio-Napoli del 4 gennaio 2026.

     | Sport

Il Genoa pareggia 1-1 contro il Pisa al Ferraris. De Rossi commenta la prestazione e si concentra sulle prossime sfide.

     | Sport

Le dichiarazioni post-partita di Luciano Spalletti e Weston McKennie dopo il pareggio tra Juventus e Lecce.