Allenamento Napoli, il report: seduta con la squadra per Anguissa, Lozano e Insigne

Il Napoli si allena in vista della sfida di domani contro l'Empoli

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenica allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 18 per la 17esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto esercitaioni su calci piazzati e lavoro tattico. Anguissa, Lozano e Insigne hanno fatto intera seduta con la squadra. Fabian e Koulibaly hanno svolto terapie e personalizzato in palestra. Personalizzato in campo per Osimhen. Lobotka ha svolto terapie e allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle ipotesi riguardanti la sede e la data dell’eventuale spareggio Scudetto tra Napoli e Inter, con focus sulle implicazioni regolamentari e logistiche.

     | Sport

Gianfranco Zola analizza la situazione del campionato italiano, con un occhio di riguardo per Napoli e Inter.

     | Sport

Il Napoli si prepara per una sfida cruciale contro il Parma, con Conte che conferma la fiducia nella coppia d’attacco Raspadori-Lukaku. La partita sarà decisiva per le ambizioni del club partenopeo, mentre il Parma lotta per evitare la retrocessione.

     | Sport

Il Napoli affronta il Parma in una partita decisiva per le ambizioni Scudetto, mentre l’Inter sfida la Lazio. I tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra in trasferta.

     | Sport

Le designazioni arbitrali per la 37ª giornata del campionato di Serie A, con dettagli su arbitri, assistenti e ufficiali VAR per ciascuna partita.