Allenamento Napoli, il report: prosegue la preparazione degli azzurri al match contro il Verona

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Prosegue la preparazione degli azzurri al match contro il Verona in programma domenica allo stadio Bentegodi alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo mentre Malcuit ha svolto lavoro in palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

 Ultimissime    | Calcio, Sport