Allenamento Napoli, il report: partita a campo ridotto ed esercitazione tecnico tattica

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali e la pausa di campionato

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali e la pausa di campionato. La Serie A riprenderà domenica 6 febbraio con Venezia-Napoli (ore 15), per la 24esima giornata.

Il report dell’allenamento

Lavoro sul campo 3 per la squadra. Dopo una prima fase di torello il gruppo ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tecnico tattica. Il gruppo tornerà ad allenarsi domani mattina.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, mister Nicolò Frustalupi ha commentato la gestione della pausa nazionali, la situazione di Lukaku e il possibile ritorno di Insigne al Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione.

 Ultimissime    | Sport

L’ex difensore Bertrand Crasson interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e commenta la situazione di Lukaku, la corsa scudetto e le difficoltà difensive del Napoli.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport