Allenamento Napoli, il report: Malcuit e Tuanzebe hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra

Inizia la preparazione degli azzurri al match di domenica contro il Verona

Allenamento Napoli – Dopo la gara con il Milan, la seduta di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra ha iniziato la sessione con una fase dedicata al torello. Successivamente partitina a tema e lavoro di forza. Chiusura con partita a campo ridotto. Malcuit e Tuanzebe hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.