Allenamento Napoli, il report: Malcuit e Tuanzebe hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra

Inizia la preparazione degli azzurri al match di domenica contro il Verona

Allenamento Napoli – Dopo la gara con il Milan, la seduta di lunedì e la giornata di riposo di ieri, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra ha iniziato la sessione con una fase dedicata al torello. Successivamente partitina a tema e lavoro di forza. Chiusura con partita a campo ridotto. Malcuit e Tuanzebe hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.