Allenamento Napoli, il report: out Osimhen. Lavoro personalizzato in campo per Tuanzebe

L'attaccante nigeriano è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Prosegue la preparazione degli azzurri al match contro il Barcellona in programma domani alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente partita a campo ridotto, esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati.

Il punto sugli infortunati

Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka e Politano hanno svolto terapie. Lozano ha fatto terapie e palestra. Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.