Allenamento Napoli, il report: lavoro personalizzato in campo per Insigne

Juan Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Continua la preparazione degli azzurri al match contro il Verona in programma domenica allo stadio Bentegodi alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto lavoro l’intera seduta in gruppo. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Insigne ha svolto, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo. Juan Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ufficiali le designazioni arbitrali per la 17^ giornata di Serie A: Parma-Fiorentina apre il turno, Roma-Genoa lo chiude.

     | Sport

Andrea De Marco spiega gli episodi arbitrali di Juventus-Roma e Lazio-Cremonese a Open Var, soffermandosi anche sugli esordi dei giovani arbitri.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth, non si disputerà in Australia a causa del mancato accordo tra le parti coinvolte.

     | Sport

La decisione di disputare Milan-Como a Perth con arbitri asiatici solleva polemiche e preoccupazioni nel mondo del calcio italiano.