Allenamento Napoli, il report: lavoro personalizzato in campo per Insigne

Juan Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Continua la preparazione degli azzurri al match contro il Verona in programma domenica allo stadio Bentegodi alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto lavoro l’intera seduta in gruppo. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Insigne ha svolto, in via preventiva, lavoro personalizzato in campo. Juan Jesus ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il match tra Lecce e Lazio termina a reti inviolate, con poche occasioni da gol e una traversa colpita da Ramadani.

     | Sport

Il Cagliari conquista una vittoria fondamentale al Franchi, superando la Fiorentina per 2-1 grazie alle reti di Kilicsoy e Palestra. Inutile il gol di Brescianini per i viola.

     | Sport

Il programma delle partite di oggi, domenica 25 gennaio 2026 e le probabili formazioni.

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza della Champions League per le squadre italiane e parla delle difficoltà del calendario.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Roma e Milan in vista del big match della 22ª giornata di Serie A.