Allenamento Napoli, il report: lavoro in palestra per Tuanzebe, personalizzato per Ounas

Dopo il successo a Venezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti

Allenamento Napoli – Dopo il successo a Venezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al Penzo hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 con esercitazione tecnica e tiri in porta. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Ounas ha fatto personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni