Allenamento Napoli, il report: lavoro in palestra per Tuanzebe

Lozano in città: nei prossimi giorni le sue condizioni saranno ulteriormente valutate dallo staff medico

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con torello e partita a campo ridotto. Successivamente circuito di forza, esercitazione tecnica e lavoro tattico. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Lozano è rientrato a Napoli e nei prossimi giorni le sue condizioni saranno ulteriormente valutate dallo staff medico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Torino-Milan: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, rivela retroscena di mercato su Sucic e Luis Henrique.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva del match Napoli-Juventus.