Allenamento Napoli, il report: intera seduta in gruppo per Insigne e Mario Rui

Il Napoli si allena in vista della sfida di mercoledì contro lo Spezia

Allenamento Napoli – Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20.45 per la 19esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Il gruppo, sceso in campo ieri, ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre il resto della squadra, dopo una prima fase di attivazione e lavoro atletico, ha svolto partita a campo ridotto. Fabian Ruiz e Koulibaly terapie e lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Mario Rui e Lorenzo Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La settima giornata di Serie A 2025/26 ha registrato un nuovo record negativo con soli 11 gol segnati in 10 partite, il numero più basso da quando il campionato è a 20 squadre.

     | Sport

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro l’Udinese, sottolineando l’importanza dei punti conquistati e il lavoro sui giovani.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.