Allenamento Napoli, il report: inizia la preparazione al match contro il Venezia

Dopo due giorni di riposo, gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center

Allenamento Napoli – Dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri iniziano la preparazione al match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio allo Stadio Pier Luigi Penzo alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

Lavoro sul campo 2 e 3 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione, partita a campo ridotto e lavoro di potenza aerobica, il gruppo ha svolto lavoro tattico. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus punta Hancko, il Napoli è vicino a Ndoye e il Milan mostra interesse per Pubill.

     | Sport

Il Milan avvia i primi contatti con l’Udinese per Lorenzo Lucca, mentre il Napoli non ha ancora finalizzato l’accordo per l’attaccante.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: l’Atletico Madrid punta Lookman, Bernardeschi vicino al Bologna.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere per Noa Lang e Sam Beukema, mentre avanza la trattativa per Dan Ndoye.