Allenamento Napoli, il report: in 5 hanno svolto lavoro personalizzato

Il Napoli si allena in vista della sfida di domani contro il Milan

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domani a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen e Insigne hanno svolto lavoro personalizzato sul campo 1 mentre Mario Rui ha svolto parte della seduta in gruppo e parte allenamento personalizzato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni stagionali di Lautaro Martinez e Rasmus Hojlund in vista del big match tra Inter e Napoli.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.

     | Sport

Domenica 11 gennaio 2026, alle 20:45, San Siro ospiterà il big match Inter-Napoli. Ecco le informazioni su biglietti, restrizioni e l’Inter Live Show pre-partita.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Sassuolo: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica Serie A.