Allenamento Napoli, il report: in 5 hanno svolto lavoro personalizzato

Il Napoli si allena in vista della sfida di domani contro il Milan

Allenamento Napoli – Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domani a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

Il report dell’allenamento

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen e Insigne hanno svolto lavoro personalizzato sul campo 1 mentre Mario Rui ha svolto parte della seduta in gruppo e parte allenamento personalizzato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto D’Aversa esprime la sua soddisfazione per la recente vittoria dell’Empoli contro il Parma, paragonandola a un primo set vinto in un torneo di tennis. Con due partite cruciali rimaste, D’Aversa sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lottare per la salvezza in Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore del Parma, esprime la sua delusione dopo la sconfitta contro l’Empoli, sottolineando la differenza di maturità tra le due squadre. Nonostante l’inferiorità numerica, il Parma ha mostrato orgoglio e determinazione, ma non è riuscito a portare a casa punti. Chivu guarda avanti, fiducioso nelle prossime sfide.

     | Sport

Un gol di Vecino nei minuti di recupero nega la vittoria alla Juventus, che aveva segnato con Kolo Muani. Il pareggio lascia entrambe le squadre a 64 punti, con la Roma pronta a sorpassarle.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

     | Sport

Il Milan ribalta lo svantaggio iniziale e supera il Bologna 3-1 grazie alle reti di Giménez e Pulisic.