Allenamento Napoli, il report: gli azzurri in campo dopo due giorni di riposo

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti

Allenamento Napoli – Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali e la pausa di campionato. La Serie A riprenderà domenica 6 febbraio con Venezia-Napoli (ore 15), per la 24esima giornata.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Successivamente lavoro aerobico e chiusura con partitina a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Panorama dei calciatori più chiacchierati nel mercato invernale, dai nomi in Premier come En-Nesyri e Wilson ai possibili trasferimenti estivi di Bernardo Silva e Guéhi.

     | Sport

Informazioni su orari, canali TV e opzioni di streaming per i recuperi di Serie A tra Como-Milan e Verona-Bologna.

     | Sport

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Verona.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.