Allenamento Napoli, il report

Gruppo al lavoro per preparare la sfida con il Milan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Napoli riprende gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center dopo la gara contro l’Empoli. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

Report allenamento

Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica, lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto.

Insigne ha svolto lavoro di scarico in palestra. Fabian non si è allenato per sintomi influenzali. Koulibaly ha fatto terapie e personalizzato in palestra e in campo. Lobotka terapie e personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo. Zielinski non ha svolto allenamento per un fenomeno di tracheite. Si specifica inoltre che nella giornata si ieri si è sottoposto a tampone molecolare con esito negativo. Mario Rui ha svolto lavoro di scarico per affaticamento.

Alessandro Zanoli è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore nella giornata di oggi ha svolto gli esami previsti dal protocollo in vigore e nella seduta di oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo.

Ad assistere alla seduta di allenamento presenti i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile azzurro. Al termine della sessione, il tecnico Spalletti ha voluto salutare il gruppo di ragazzi davanti tribunetta augurando loro un Buon Natale. 

ti potrebbe interessare

le più lette