Napoli, il report dell’allenamento: ancora terapie per Ounas

Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Report allenamento Napoli:

Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto. Ancora terapie per Adam Ounas.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Racing Genk accusa la polizia di Utrecht di aver usato violenza eccessiva contro i propri tifosi prima del match di Europa League, disputato con forte ritardo e senza pubblico ospite.

     | Sport

David Neres rischia un intervento chirurgico dopo l’infortunio subito contro la Lazio. Il Napoli segue con apprensione gli sviluppi, mentre Antonio Conte commenta la situazione.

     | Sport

La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.