Napoli, il report dell’allenamento: ancora terapie per Ounas

Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Report allenamento Napoli:

Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto. Ancora terapie per Adam Ounas.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

     | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

     | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.