| Sport
L’ex attaccante Mauro Esposito analizza la stagione del Napoli e sottolinea l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).
Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto. Ancora terapie per Adam Ounas.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport