Allegri alla Roma: un sogno possibile? Dybala e le voci sull’Arabia Saudita

Massimiliano Allegri potrebbe approdare alla Roma, mentre Paulo Dybala riflette su un'offerta dall'Arabia Saudita.

Allegri alla Roma?

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, è stato recentemente accostato alla panchina della Roma. Secondo alcune fonti, il tecnico livornese potrebbe essere in trattativa con il club giallorosso per subentrare alla guida della squadra. Con lui, la Roma si assicurerebbe un allenatore di grande esperienza, in grado di valorizzare anche organici non eccelsi, puntare sui giovani e portare risultati concreti in tempi rapidi.

Il futuro di Dybala

Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, è al centro di speculazioni riguardanti un possibile trasferimento in Arabia Saudita. L’Al-Qadsiah avrebbe avanzato un’offerta per il giocatore, ma le trattative si sarebbero arenate a causa di disaccordi sulla cifra del trasferimento. Dybala, che ha sempre manifestato un forte legame con la Roma, ha dichiarato a “Sports Illustrated”: “La verità è che sono molto felice qui a Roma. Ho avuto una grande carriera e l’amore che sto ricevendo dalla Roma, dai tifosi del club, dai proprietari e dalla gente per strada, non so se lo riceverei altrove. Quando si mette sul piatto della bilancia qualcosa, bisogna scegliere ciò che pesa di più”, sottolineando così il suo attaccamento al club capitolino.

Allegri e Dybala di nuovo insieme?

In passato, Massimiliano Allegri ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Dybala. Commentando il trasferimento dell’attaccante alla Roma, Allegri ha dichiarato: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, è un giocatore che ha dato tanto alla Juventus e credo che farà molto bene alla Roma. Credo anche che sia una squadra giusta per lui, perché ha un giocatore come Abraham davanti e un allenatore come Mourinho che è molto bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.

     | Sport

José Mourinho è vicino a un ritorno al Benfica, 25 anni dopo la sua prima esperienza, in seguito all’esonero di Bruno Lage.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.