Allarme Lukaku: c’è lesione al retto femorale

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Romelu Lukaku of Napoli reacts with disappointment during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto presso il Pineta Grande Hospital a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku ha subito un infortunio muscolare durante l’amichevole contro l’Olympiacos. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e i tempi di recupero.

     | Sport

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Romelu Lukaku, con quattro nomi principali nella lista del direttore sportivo Giovanni Manna.

     | Sport

Il terzino spagnolo Miguel Gutiérrez è atteso oggi a Roma per le visite mediche con il Napoli, prima di firmare un contratto quinquennale con il club partenopeo.

     | Città

La città di Napoli rende omaggio a Pippo Baudo con manifesti funebri affissi nel centro storico, ricordando il legame speciale del conduttore con la città.

     | Sport

L’infortunio di Lukaku durante l’amichevole contro l’Olimpiacos preoccupa il Napoli. La società azzurra sta valutando possibili interventi sul mercato per rafforzare l’attacco in vista della stagione.