Alla Federico II studenti a lezione da Spalletti

All'Università Federico II di Napoli, martedì gli studenti avranno la possibilità di seguire una lezione con professore Luciano Spalletti

Presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II torna il ciclo di incontri dal titolo “Sport in Accademia“, che rientra nel programma F2 Cultura.

Nella lezione dedicata agli studenti federiciani nel corso dell’incontro previsto nell’Aula Rossa ‘Carlo Ciliberto’ di Monte Sant’Angelo, alle 11, martedì 12 aprile 2022, sarà mister Luciano Spalletti a tenere una lezione. L’allenatore della SSC Napoli dialogherà con i giovani studenti evidenziando, ancora una volta, il forte valore sociale, culturale, comunicativo, che lo sport ha e che l’Ateneo vuole sottolineare.

Un faccia a faccia con i federiciani che ogni giorno si impegnano nello studio cercando di realizzare i propri obiettivi. La lezione è dedicata agli studenti federiciani, potranno accedere all’evento esclusivamente i prenotati.

I saluti iniziali saranno annunciati da professor Matteo Lorito, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, mentre l’introduzione al dibattito sarà affidata a l’esperienza di Guido Trombetti, Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.