Alessia Orro ha esordito ufficialmente con il Fenerbahçe Istanbul, contribuendo alla vittoria della Supercoppa di Turchia contro il VakıfBank Istanbul. La partita, disputata all’Ankara Sports Hall, si è conclusa con un 3-2 in favore del Fenerbahçe, che ha rimontato dopo essere stato in svantaggio di due set.
Il match è iniziato con il VakıfBank in vantaggio, aggiudicandosi i primi due set con i parziali di 25-23 e 25-21. Tuttavia, il Fenerbahçe ha reagito con determinazione, vincendo i successivi tre set con i punteggi di 25-19, 25-18 e 18-16. La palleggiatrice italiana Alessia Orro ha giocato un ruolo chiave nella rimonta, distribuendo efficacemente il gioco e mettendo a segno 4 punti personali. Le schiacciatrici Arina Fedorovtseva e Melissa Vargas hanno contribuito con 25 punti ciascuna, con Vargas premiata come MVP dell’incontro.
Alessia Orro ha dimostrato grande abilità nella gestione del gioco, sfruttando al meglio le potenzialità delle compagne. Oltre alle prestazioni di Fedorovtseva e Vargas, la centrale polacca Agnieszka Korneluk ha aggiunto 11 punti, mentre la schiacciatrice turca Hande Baladin ne ha segnati 8. Questa vittoria segna il sesto trionfo del Fenerbahçe nella Supercoppa di Turchia.
Il VakıfBank, guidato da Giovanni Guidetti, ha visto il ritorno in campo dell’opposto serbo Tijana Boskovic, rientrata dopo un infortunio, che ha realizzato 25 punti. La schiacciatrice francese Helena Cazaute ha contribuito con 20 punti. Nonostante le nuove acquisizioni, la squadra non è riuscita a mantenere il vantaggio iniziale, cedendo al tie-break.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633